I profili del sistema a taglio termico EBE 65 offrono una profondità di 65 mm, garantendo il supporto per vetrate isolanti fino a 48 mm. L’anta e il telaio sono progettati con un sistema a battuta interna e una superficie complanare all’esterno, assicurando un’estetica moderna e una perfetta integrazione architettonica.
Le prestazioni del sistema EBE 65 sono state rigorosamente testate dai più autorevoli laboratori di certificazione europea, in conformità con le normative vigenti EN 14351-1.
I fermavetri, piccoli profili che fissano il vetro all’interno del telaio, non sono solo elementi funzionali ma anche dettagli estetici che arricchiscono il design complessivo della finestra. Disponibili nelle stesse finiture del serramento, si possono scegliere in tre varianti stilistiche:
Le cerniere di EBE 65 sono progettate per integrarsi perfettamente nel serramento, con un design minimale e slanciato. Sono disponibili nelle stesse finiture del telaio e, per le finestre a battente e anta ribalta, possono anche essere completamente nascoste.
Tipologie disponibili:
Le maniglie della linea Vitruvio si distinguono per un design geometrico ed essenziale, perfettamente in armonia con la struttura del serramento. Sono disponibili nelle seguenti varianti e finiture:
Il sistema EBE 65 è disponibile in una gamma esclusiva di 4 metalli preziosi, con la possibilità di configurazione in Bi-Materiale, combinando due materiali differenti tra interno ed esterno per un effetto unico e personalizzato
Scheda Tecnica